Alcune testimonianze di agenti immobiliari che hanno seguito i miei corsi.
Se vuoi puoi scaricare il PDF delle REFERENZE qui: Referenze FIAIP e Agenti

Manuela Spelta Mignosi - www.gvaredilco.com
“Il corso fornisce delle ottime competenze e contenuti altamente versatili per far crescere la propria attività. Coaching ad altissimo livello; un perfetto connubio tra la parte pratica ed applicativa. Molto soddisfatta dell’opportunità formativa. Grazie e complimenti.”
Alessio Stancanelli – www.igcase.it
“il corso e’ stato utile e ben illustrato , nella due giorni di coaching con Francesco ho avuto modo di comprendere appieno le potenzialità del web, e di quanto possa influire positivamente sul fatturato della mia agenzia immobiliare. Si possono effettivamente raggiungere mete piu’ ambite grazie a questi insegnamenti. Grazie Francesco”

Francesco Danieli - www.studioceda.net
“Un corso davvero importante che mi ha aperto gli occhi su come modificare il mio lavoro adeguandomi ai tempi di oggi, teoria e pratica insegnati con parole semplici e comprensibili anche per una persona come me non così preparata sull’informatica. Francesco inutile dirlo che è un Coach davvero bravo, ma oltre alla bravura ha un bel modo di porsi e di comunicare che ti porta inevitabilmente ad avere un contatto oltre che lavorativo anche umano e amichevole.“





