Come Vendere Case su Google con AdWords [Immobiliare]

Le agenzie immobiliari ed i costruttori potrebbero – senza troppe difficoltà – posizionare i propri annunci nella prima pagina di Google (senza per forza spendere un patrimonio) grazie alla piattaforma pubblicitaria “pay per click” AdWords.

AdWords consente alle aziende di scegliere con quali parole chiave (keywords) posizionare i propri annunci nelle prime pagine di Google.

Questa è un’opportunità decisamente sottovalutata e trascurata dai professionisti del settore immobiliare.

Ho deciso di realizzare questo video per fare chiarezza sull’argomento e mostrare quale grande opportunità sia Google AdWords per agenzie immobiliari e costruttori.

ECCO COSA TROVI NEL VIDEO:

  • Cos’è e come funziona Google AdWords
  • Com’è possibile vendere case grazie a Google
  • Come scegliere le parole chiave (keywords) migliori
  • Come avere il controllo del budget pubblicitario e guadagnarci

APPROFONDIMENTI

Per maggiori info su come imparare a sfruttare AdWords per vendere case grazie a Google, visita anche www.adwordsimmobiliare.it

pay per click google adwords

Commenti Facebook
The following two tabs change content below.
Consulente e Formatore, autore del libro: “I Segreti del Web Marketing Immobiliare”, (Franco Angeli), si occupa di Marketing in Justimmobili - la Web Agency specializzata in Siti Immobiliari. Tiene corsi di Formazione sul web marketing immobiliare. Con questo Blog aiuta agenzie, costruttori ed investitori a conoscere e ad applicare i vantaggi del web marketing nel settore immobiliare.

Lascia un commento