Ciao, questo è il primo articolo in assoluto del Nuovo Blog sul Web Marketing Immobiliare!

Prima di tutto desidero RINGRAZIARTI per essere approdato su questo blog
che potrà darti molti spunti e suggerimenti per approfondire le tue conoscenze sul web marketing immobiliare.

In secondo luogo come si evince dal nome di questo Blog, qui troverai articoli che parlreranno di temi legati al web marketing immobiliare, per citarne qualcuno parleremo di Adwords, Facebook Adv, Social Media Marketing, List Building, Email Marketing, Autoresponder, Web Analytics, Landing Pages, Siti web ecc… ecc… ecc…

Insomma la cassetta degli attrezzi per aiutare gli Agenti Immobiliari a competere nel mercato usando le potenti armi che il web mette a disposizione.

Per il momento ti saluto e ti invito a leggere i post che più ti interessano.

 

Buona Lettura 😉

Francesco Bersani

Commenti Facebook
The following two tabs change content below.
Consulente e Formatore, autore del libro: “I Segreti del Web Marketing Immobiliare”, (Franco Angeli), si occupa di Marketing in Justimmobili - la Web Agency specializzata in Siti Immobiliari. Tiene corsi di Formazione sul web marketing immobiliare. Con questo Blog aiuta agenzie, costruttori ed investitori a conoscere e ad applicare i vantaggi del web marketing nel settore immobiliare.

    1 Response to "Una Guida Sul Web Marketing Immobiliare"

    • […] contenuto da usare su Facebook Capitolo 06 – Amplificare la tua visibilità con Facebook Ads Capitolo 07 – Come creare un post per promuovere al meglio un tuo immobile Capitolo 08 – Come creare un’inserzione su Facebook Ads per il tuo immobile in 8 […]

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.