Come Ottenere Più Appuntamenti dalle Richieste dei Portali

photo: unsplash.com

photo: unsplash.com

Molte volte ci si concentra più sull’ottenere richieste di contatto, sia dai portali immobiliari sia dal proprio sito web, mettendo poca attenzione sulla finalizzazione e quindi sul motivo per cui si cerca di ottenere quelle richieste: l’appuntamento.

Se l’obiettivo di una appuntamento è la proposta, quello della telefonata ad un potenziale acquirente interessato ad un nostro annuncio è l’appuntamento.

L’appuntamento con il potenziale acquirente ti permette di raccogliere informazioni preziose oltre che fare un passo fondamentale per evitare perdite di tempo: qualificare l’acquirente. Passo necessario per capire se è il caso di investire o meno del tempo con questo cliente.

E’ proprio questo l’argomento della puntata # 5 del podcast sul Web Marketing Immobiliare, argomento di cui parlerò con uno dei massimi esperti in formazione immobiliare, Salvatore Coddetta.

Per ascoltare la puntata, se hai iTunes clicca sul banner qui sotto:

Canale Podcast iTunes Web Marketing Immobiliare

Altrimenti puoi ascoltare il podcast direttamente qui:

 

NOTE PODCAST

Libro consigliato: Telemarketing Immobiliare
Articolo Idealista: Ricerca tempi di risposta sui portali

Commenti Facebook
The following two tabs change content below.
Consulente e Formatore, autore del libro: “I Segreti del Web Marketing Immobiliare”, (Franco Angeli), si occupa di Marketing in Justimmobili - la Web Agency specializzata in Siti Immobiliari. Tiene corsi di Formazione sul web marketing immobiliare. Con questo Blog aiuta agenzie, costruttori ed investitori a conoscere e ad applicare i vantaggi del web marketing nel settore immobiliare.

Lascia un commento